Benvenuti

Benvenuti sul nuovo portale del comune di Villa d'Ogna.

Il "nuovo sito" vuole essere uno Strumento nelle mani del cittadino.
Qui si possono conoscere i servizi offerti dal comune, consultare documenti, bandi e atti amministrativi, essere aggiornati sulle novità del territorio e interagire con l'Amministrazione Comunale.

Questa "finestra sul comune" deve essere semplice, funzionale, intuitiva ed accessibile a tutti ... questo è il nostro obiettivo e pensiamo di essere sulla strada giusta.

Per rimanere sempre in contatto ...
torna a trovarci e ...
controlla i messaggi sul tabellone luminoso a lato della Bilioteca comunale!

 

GESTIONE RACCOLTA RIFIUTI 2018


Strict Standards: Non-static method PhocaPDFHelper::getPhocaPDFContentIcon() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/zeramico.eu/httpdocs/comunevilladogna/templates/accessible/html/com_content/article/default.php on line 51

Strict Standards: Non-static method PhocaPDFHelperBrowser::browserDetection() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /var/www/vhosts/zeramico.eu/httpdocs/comunevilladogna/administrator/components/com_phocapdf/helpers/phocapdf.php on line 52

 SI AVVISANO I CITTADINI DI VILLA D'OGNA CHE DAL 31.12.2017 NON E' PIU' POSSIBILE CONFERIRE I RIFIUTI NELLA PIAZZOLA ECOLOGICA DI ARDESIO.

Si avvisano i cittadini di Villa d'Ogna che è APERTA la piazzuola ecologica di Parre

in località Sant'Alberto per il conferimento di materiali vari (RIFIUTI INGOMBRANTI, VEGETALE, LEGNO, VETRO E METALLO) nei seguenti giorni:

LUNEDI' E SABATO dalle ore 08:30 alle ore 11:30

MERCOLEDI' dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Per poter accedere alla piattaforma di S.Alberto il cittadino deve essere munito di lettera di avviso del Comune inerente il pagamento della tassa rifiuti. La stessa può essere riprodotta anche su foto cellulare.

 pdfRIFIUTI_2018.pdf