Benvenuti

Benvenuti sul nuovo portale del comune di Villa d'Ogna.

Il "nuovo sito" vuole essere uno Strumento nelle mani del cittadino.
Qui si possono conoscere i servizi offerti dal comune, consultare documenti, bandi e atti amministrativi, essere aggiornati sulle novità del territorio e interagire con l'Amministrazione Comunale.

Questa "finestra sul comune" deve essere semplice, funzionale, intuitiva ed accessibile a tutti ... questo è il nostro obiettivo e pensiamo di essere sulla strada giusta.

Per rimanere sempre in contatto ...
torna a trovarci e ...
controlla i messaggi sul tabellone luminoso a lato della Bilioteca comunale!

 

AVVISO PUBBLICO SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL'AMBITO DISTRETTUALE VALLE SERIANA SUPERIORE E VALLE DI SCALVE

Richiamata la legge regionale n. 16/2016 e a norma dell’articolo 8, comma 6, del regolamento regionale n. 4/2017
Si avvisa CHE
è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, localizzate nei Comuni di Ardesio, Castione della Presolana, Clusone, Parre, Gromo, Gandellino, Ponte Nossa e Valbondione e di proprietà dei Comuni e ALER, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 190 del 29 ottobre 2019 del Comune di Clusone – Settore Servizi Sociali d’Ambito, capofila dell’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve.
Periodo apertura e chiusura dell’avviso: dall’11 Novembre 2019 ore 08.30 al 16 Dicembre 2019 ore 17.00.

Documenti
  1. Piano Annuale 2019
  2. Avviso pubblico Servizi Abitativi
  3. locandina.pdf
  4. pdfNOTA_INFORMATIVA_rettifica.pdf