Benvenuti

Benvenuti sul nuovo portale del comune di Villa d'Ogna.

Il "nuovo sito" vuole essere uno Strumento nelle mani del cittadino.
Qui si possono conoscere i servizi offerti dal comune, consultare documenti, bandi e atti amministrativi, essere aggiornati sulle novità del territorio e interagire con l'Amministrazione Comunale.

Questa "finestra sul comune" deve essere semplice, funzionale, intuitiva ed accessibile a tutti ... questo è il nostro obiettivo e pensiamo di essere sulla strada giusta.

Per rimanere sempre in contatto ...
torna a trovarci e ...
controlla i messaggi sul tabellone luminoso a lato della Bilioteca comunale!

 

Sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici - incentivi regionali 2019-2020.

L’obiettivo del Bando è aumentare la diffusione dei sistemi di accumulo dell’energia elettrica prodotta dagli impianti fotovoltaici domestici.

L’iniziativa intende finanziare l’acquisto e l’installazione di sistemi di accumulo presso le utenze domestiche dotate di impianti fotovoltaici, attraverso un contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute.

Il bando prevede tempistiche differenti per sistemi di accumulo già installati (tipologia A) e sistemi di accumulo da acquistare e installare (Tipologia B):

  • per i sistemi già installati le domande possono essere presentate dall’8/07/2019 al 06/09/2019 (tipologia A);
  • per i sistemi di accumulo non ancora installati (tipologia B) il bando apre il 9/09/2019 fino al 31/12/2020 e/o fino ad esaurimento delle risorse

Riferimento: BURL n. 26 del 27/06/2019 Serie Ordinaria

Tutte le informazioni sono reperibili all’interno del bando pubblicato al seguente link:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/Tutela-ambientale/impianti-termici-edilizia-sostenibile-e-certificazione-energetica/bando-accumulo-2019-2020

 Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare:

– Casella di posta elettronica dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

– Numero verde per informazioni sul Bando: 800 318 318

– Numero verde per l’assistenza su Bandi online: 800 131 151

Allegati