Altri contenuti

Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle altre sotto-sezioni.

GDPR L. 479/2016 - NOMINA DPO

pdfDEL_GC_54-2018.pdf

pdfDECRETO_DPO.pdf

Contenimento delle spese di funzionamento delle strutture comunali

Piano di Razionalizzazione delle spese :

pdfdel_GC_n._58-2016.pdf
pdfpiano_razionalizzazione_spese_2016-2018.pdf

Titolare potere sostitutivo e Accesso Civico

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 17.02.2015 è stato individuato il soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia nella conclusione dei procedimenti amministrativi.
pdfGC_n._19-2015.pdf

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 33 del 03.03.2015 sono state approvate le modalità esplicative ed individuato il Responsabile cui rivolgere istanza di Accesso Civico.
pdfGC_n._33-2015.pdf
pdffacsimile_istanza_ACCESSO_CIVICO_1.pdf

 

Catalogo di dati, metadati e banche dati

Di seguito il catalogo dei dati, dei metadati e delle relative banche dati in possesso delle amministrazioni - Art. 52, c. 1, d.lgs. 82/2005.

pdfelencoBasiDati VDO settembre 2014.pdf

Statistiche sulle dichiarazioni dei redditi

Il Dipartimento delle Finanze rende disponibili le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche per consentirne la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune, come previsto dal Dpcm del 10 luglio 2012, secondo le disposizioni dell’art. 1, comma 12-ter, lettera e), decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, sulla partecipazione dei comuni all'attività di accertamento tributario e contributivo.

Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell'imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza.

I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di scarse numerosità e fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196). I Comuni devono comunque segnalare al Dipartimento delle Finanze, prima di procedere alla pubblicazione, casi di evidente rischio di identificazione dei contribuenti.

Di seguito è disponibile il download delle tabelle (in formato pdf ed Excel) pubblicate, a cura del Comune, sul proprio sito internet come previsto dal citato Dpcm.

 Tabelle riferite alle persone fisiche - Anno 2011
pdf
PersoneFisiche 2011 L938 01.pdf
pdfPersoneFisiche 2011 L938 02.pdf

 

Tabelle riferite alle persone fisiche - Anno 2012
pdf
PersoneFisiche 2012 L938 01.pdf
pdfPersoneFisiche 2012 L938 02.pdf

 

Prevenzione della Corruzione

PIANO PROVVISORIO DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE

pdfDelibera CC n. 10-2013.pdf
pdfPiano Provvisorio Prevenzione Corruzione.pdf

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE 2014 - 2016

pdfDeliberazione GC n. 60-2014pdf.pdf
pdfPiano di prevenzione corruzione 2014-2016.pdf

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE 2015 - 2017

pdfDelibera_GC_n._11-2015.pdf
pdfPianoTriennalePrevenzioneCorruzione2015-2017.pdf

pdfScheda_1__Area_A_-_concorso.pdf
pdfScheda_2_-__Area_A_-_progressione.pdf
pdfScheda_3_-__Area_A_-_consulenza.pdf
pdfScheda_4_-__Area_B_-_gare.pdf
pdfScheda_5_-__Area_B_-_affidamenti_diretti.pdf
pdfScheda_6_-_Area_C_-_permesso_di_costruire.pdf
pdfScheda_7_-_Area_C_-_permesso_di_costruire_II.pdf
pdfScheda_8_-_Area_D_-_contributi_e_sovvenzioni.pdf
pdfScheda_9_-__Area_E_-_urbanistica_generale.pdf
pdfScheda_10_-_Area_E_-_urbanistica_attuativa.pdf
pdfScheda_11_-__Area_E_-_sanzioni_CDS.pdf
pdfScheda_12_-__Nuova_gestione_ordinaria_delle_entrate_di_bilancio.pdf
pdfScheda_13_-__Gestione_ordinaria_Spese_di_bilancio.pdf
pdfScheda_14_-_Area_E_Accertamenti_e_verifiche_tributi_locali.pdf
pdfScheda_15_-_Area_E_Accertamenti_con_adesione_tributi_locali.pdf
pdfScheda_16_-__Area_E_Accertamenti_e_controlli_abusi_edilizi.pdf
pdfScheda_17_-_Area_E_Incentivi_economici_al_personale.pdf
pdfScheda_18_-_Area_C_Autorizzazione_occupazione_suolo_pubblico.pdf
pdfScheda_19_-__Area_C_Autorizzazione_ex_artt__68_e_69_del_TULPS.pdf
pdfScheda_20_-_Area_C_provvedimenti_ampliativi_della_spesa_giudica.pdf

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE 2016 - 2018
pdfPTPC_2016-2018_PARTE_I.pdf
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PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2017 - 2019
pdfDelibera_GC_8-2017.pdf
pdfPTPC_2017-2019_-_Parte_I.pdf
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PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018 - 2020

pdfDel_GC_n._18-2018.pdf
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NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE

pdfDS_8.pdf
pdfdecreto sindacale 6-2015 nomina responsabile anticorruzione.pdf

RELAZIONE ANNUALE 2014

 xlsxCopia_di_Relazione_Anticorruzione_ANAC.xlsx

RELAZIONE ANNUALE 2015

xlsxScheda_Relazione_RPC_2015.xlsx

RELAZIONE ANNUALE 2016
xlsxScheda_Relazione_RPC_2016.xlsx

RELAZIONE ANNUALE 2017

xlsx2017_Scheda_Relazione_RPCT.xlsx