Karatè Master Rapid

Il Karate a Villa D'Ogna è una proposta molto ben riuscita nata a Settembre 2005 e che oggi conta tra bambini e adulti la presenza di quasi 100 partecipanti. Le lezioni conoscitive verso il karate, organizzate in questa stagione, sono state molto apprezzate ed hanno avuto grande partecipazione permettendo agli aderenti di avvicinarsi e approfondire l'attività in modo divertente e stimolante. Lo Staff, per una migliore gestione didattica dell’attività corsistica ha deciso di dividere i partecipanti in turni di lavoro specifici, si è riusciti così ad ottimizzare tempi e modi. La sede d'allenamento merita una nota di merito, infatti, il bellissimo Palazzetto dello Sport comunale "Fausto Radici"è davvero una struttura molto capiente ed è stata sede di 21 edizioni (da Gennaio 2006) della manifestazione degli Esami di Graduazione per le sedi bergamasche del Master Rapid SKF CBL.

Sin dalla sua fondazione, l’ASD Master Rapid Villa D’Ogna ha avuto una forte autonomia gestionale contraddistinta da un calendario di fitte riunioni che hanno caratterizzato la propria attività sociale che è sfociata poi in una vivacità progettuale intensa, sempre sotto la guida del Presidente e Direttore Tecnico Francesco Maffolini che insieme ai suoi valenti collaboratori Giulio Bellini, Marco Faliselli, Stefano Manella e Pierangelo Bovolenta ha raccolto il plauso di istituzioni amministrative e scolastiche. Responsabile e rappresentante del gruppo genitori è la signora Marisa Balduzzi.

Da segnalare per questa stagione la promozione del corso di difesa personale che ha destato consensi ed ha permesso di lanciare ulteriormente l’attività.

Per info. riguardo l’attività si può contattare il n. di cell. 3385456641 oppure si può consultare il sito www.karaterapid.it