La Società UNIACQUE SRL ha avviato le seguenti procedure di selezione personale

Mobilità condivisa

Info utili

La Provincia di Bergamo, in collaborazione con il Politecnico di Milano, Dipartimento di Architettura e Studi Urbani (DAStU), è coinvolta all'interno del progetto europeo "COMMON_ACCESS", il quale si propone di migliorare l'accessibilità

Ragazzi che si divertono

Info utili

All'interno del progetto in Prima Linea, la Cooperativa Sociale "Il Piccolo Principe" promuove un percorso formativo finalizzato all'ingaggio di giovani in età 18-30 anni.

Prelievo salivare per futuri donatori di Midollo Osseo

Info utili

L'Associazione Federica Albergoni Onlus, in collaborazione con UOC Immunoematologia e Medicina Trasfusionale Laboratorio Immunogenetica dell'ASST Papa Giovanni XXIII,

ATS Bergamo - Canale Telegram

Info utili

ATS Bergamo, sull'applicazione di messaggistica istantanea gratuita Telegram, gestisce un proprio Canale tramite il quale comunica in tempo reale informazioni aggiornate di pubblico interesse.

Punto Nuova Impresa - Bergamo

Info utili

Si informa che Bergamo Sviluppo - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo mette gratuitamente a disposizione alcuni servizi e iniziative per supportare gli aspiranti imprenditori nella progettazione della propria idea d'impresa.

Ambulatorio virtuale

Info utili

E' disponibile il servizio on-line e via App di "Prenotazione appuntamenti" e "Richiesta ricette".

Il Cittadino che desidera prenotare un appuntamento o richiedere una ricetta può farlo collegandosi a: www.ambulatoriovirtuale.it o scaricando la App gratuita.

Poliambulatori Ospedale di Piario

Info utili

Si allega l'opuscolo di ASST Bergamo Est contenente le informazioni utili sulle attività e servizi svolti presso i poliambulatori dell'Ospedale di Piario e le indicazioni per le relative prenotazioni.

Servizio odontoiatrico

Info utili

I CRITERI DI ACCESSO al servizio odontoiatrico in ambito di Servizio Sanitario Nazionale sono stabiliti dalla normativa regionale vigente: l’assistenza odontoiatrica a carico del SSN

Pianta ambrosia