AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Organi di indirizzo politico-amministrativo

In questa sezione vengono pubblicati:

  • Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze
    Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
    (Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )
  • Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
    (Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )
  • Curricula
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
    (Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
    (Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
    (Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
    (Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
    (Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )
  • Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (obbligo non previsto per i comuni con popolazione inferiore ai 15000 abitanti)
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
    (Aggiornamento annuale)
  • Copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili) (obbligo non previsto per i comuni con popolazione inferiore ai 15000 abitanti)
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
    (Aggiornamento annuale)
  • Dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €) (obbligo non previsto per i comuni con popolazione inferiore ai 15000 abitanti)
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
    (
    Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
  • Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (obbligo non previsto per i comuni con popolazione inferiore ai 15000 abitanti)
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
    (Aggiornamento annuale)
  • Dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (obbligo non previsto per i comuni con popolazione inferiore ai 15000 abitanti)
    Riferimento normativo: Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
    (Aggiornamento annuale)

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Organi Politici:

Atti:

pdfDelibera di Consiglio Comunale 20-2023 - convalida degli eletti

pdfDelibera di Consiglio Comunale 21-2023 - giuramento del sindaco

pdfDelibera di Consiglio Comunale 21-2023 - dichiarazione sindaco all'atto del giuramento

pdfDecreto Sindacale n. 05-2023 - nomina componenti Giunta Comunale

pdfDecreto Sindacale n. 06-2023 - deleghe a consiglieri comunali

 

Dichiarazione ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013:

pdfDichiarazione Baronchelli Paolo
pdfDichiarazione Bergamini Diego

pdfDichiarazione Brusetti Lorenzo

pdfDichiarazione Cominelli Ornella

pdfDichiarazione Legrenzi Mara

pdfDichiarazione Moioli Veruska

pdfDichiarazione Oprandi Davide

pdfDichiarazione Pasini Emil

pdfDichiarazione Pelizzari Luigi

 

Dichiarazione ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013:

pdfDichiarazione Pendezza Luca Giovanni

pdfDichiarazione Baronchelli Paolo

pdfDichiarazione Brusetti Lorenzo

pdfDichiarazione Oprandi Davide

pdfDichiarazione Legrenzi Mara

pdfDichiarazione Cominelli Ornella

pdfDichiarazione_Noris_Gabriele

pdfDichiarazione_Pasini_Emil

pdfDichiarazione_Bergamini_Diego

pdfDichiarazione_Moioli_Veruska

 

Curriculum Vitae Amministratori:

pdfCurriculum Pendezza Luca Giovanni

pdfCurriculum Baronchelli Paolo

pdfCurriculum Brusetti Lorenzo

pdfCurriculum Oprandi Davide

pdfCurriculum Legrenzi Mara

pdfCurriculum Cominelli Ornella

pdfCurriculum Pelizzari Luigi

pdfCurriculum_Bergamini_Diego

 

Relazione di inizio mandato

pdfRelazione di inizio mandato 2023-2028

 

Spese di rappresentanza:

 

 

Indennità di funzione spettante agli amministratori comunali:

pdfIndennità amministratori dal 15.05.2023 - Nuova amministrazione

pdfIndennità dal 01.01.2022

pdfIndennità dal 11 giugno 2018

 

Indennità di funzione spettante al Sindaco:

pdfDeterminazione n. 77 del 11.03.2022 - Integrazione indennità funzione e impegni anni 2023 e 2024

 

Liquidazione gettoni di presenza:

pdfDeterminazione degli importi dei gettoni anni 2023-2024

 

 

AMMINISTRAZIONE 2018-2023

Atti:

pdfAtto di nomina o proclamazione - Convalida degli eletti - 2018

pdfPresa d'atto relazione di inizio mandato

pdfRelazione di inizio mandato

pdfRelazione di Fine Mnadato 2018-2023

 

Dichiarazione ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013:

pdfBaronchelli Paolo

pdfBellini Angela

pdfBonicelli Marta

pdfBosatelli Angelo

pdfFantoni Bruno

pdfGritti Daniele

pdfLegrenzi Fiorenza

pdfMazzoleni Francesca

pdfMoioli Veruska

pdfNoris Gabriele

pdfPasini Emil

pdfPendezza Luca Giovanni

 

Spese di rappresentanza:

pdfSpese di rappresentanza 2022

pdfSpese di rappresentanza 2021

pdfSpese di rappresentanza 2020

pdfSpese di rappresentanza 2019

pdfSpese di rappresentanza 2018

 

Indennità di funzione spettante agli amministratori comunali:

pdfIndennità dal 01.01.2022

pdfIndennità dal 11 giugno 2018

 

 

Indennità di funzione spettante al Sindaco:

pdfDeterminazione n. 77 del 11.03.2022 - Integrazione indennità funzione e impegni anni 2023 e 2024

pdfDeterminazione n. 22 del 25.01.2022 - Determinazione importi indennità anno 2022

pdfVerbale di deliberazione Incremento dell'indennità di funzione del Sindaco dal 01-01-2022

pdfDeterminazione n. 233 del 02.07.2021 - Integrazione indennità funzione Sindaco anno 2021

pdfDeterminazione n. 21 del 22.01.2021 - Determinazione importi indennità anno 2021

pdfVerbale di deliberazione Incremento dell'indennità di funzione del Sindaco dal 01-01-2020

pdfParere del revisore Incremento dell'indennità di funzione del Sindaco da 01-01-2020

pdfDeterminazione Incremento dell'indennità di funzione del Sindaco da 01-01-2020

 

Liquidazione gettoni di presenza:

pdfDeterminazione degli importi dei gettoni anni 2023-2024

pdfRiduzione importi dei gettoni anno 2022 - rinuncia al gettone Consigliere M.F.

pdfDeterminazione degli importi dei gettoni anno 2022

pdfLiquidazione gettoni 01.01.2021 - 31.12.2021

pdfDeterminazione degli importi dei gettoni anno 2021

pdfLiquidazione gettoni 01.01.2020 - 31.12.2020

pdfDeterminazione degli importi dei gettoni anno 2020

pdfLiquidazione gettoni 01.01.2019 - 31.12.2019

pdfDeterminazione degli importi dei gettoni 2019

pdfImpegno di spesa gettoni 2019

pdfLiquidazione gettoni dall 11-06-2018 al 31-12-2018


 

Sanzioni per mancata comunicazione dei datI

In questa sezione vengono pubblicati:

Provvedimenti di erogazione delle sanzioni amministrative pecuniarie a carico del responsabile della mancata comunicazione per la mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico (di organo di indirizzo politico) al momento dell'assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado di parentela, nonchè tutti i compensi cui dà diritto l'assuzione della carica
Riferimento normativo: Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013


(Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )

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(nessuno)

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Rendiconti di esercizio annuale dei gruppi consiliari regionali e provinciali, con evidenza delle risorse trasferite o assegnate a ciascun gruppo, con indicazione del titolo di trasferimento e dell'impiego delle risorse utilizzate

Atti degli organi di controllo

Atti e relazioni degli organi di controllo

Riferimento normativo: Art. 28, c. 1, d.lgs. n. 33/2013


(Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )

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(nessuno)

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici
Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013


Organigramma

Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche

Competenze e risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale

Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. c) e lett. b), d.lgs. n. 33/2013


(Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )

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pdfOrganigramma_dal_01.01.2023

Telefono e posta elettronica

Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali

Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013


(Aggiornamento tempestivo - ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013 )

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AREA AMMINISTRATIVA

  • Ufficio Segreteria e Contratti : tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio URP : tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Demografici : tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Protocollo : tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AREA TECNICO-MANUTENTIVA

  • Tecnico comunale : tel 0346920014 - tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Ufficio Tecnico : tel 0346920014 - tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SERVIZI SOCIALI

  • tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

POLIZIA LOCALE E COMMERCIO

  • cel 3336625052 - tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RAGIONERIA E TRIBUTI

  • tel 034621531 - fax 034623300 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.- pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
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