AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Bandi di gara e contratti

Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre, nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara
Avvisi, bandi ed inviti:

  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori sottosoglia comunitaria
  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori soprasoglia comunitaria
  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria
  • Bandi e avvisi per appalti di lavori nei settori speciali
  • Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture nei settori speciali

Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi periodici indicativi e avvisi sull'esistenza di un sistema di qualificazione - settori speciali


Riferimento normativo: Art. 37, c.1, c.2, d.lgs. n. 33/2013 - Artt. 63, 65, 66, 122, 124, 206, 223 d.lgs. n. 163/2006d.lgs. n. 163/2006


( Aggiornamento Da pubblicare secondo le modalità e le specifiche previste dal d.lgs. n. 163/2006 )

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Informazioni sulle singole procedure (da pubblicare secondo le Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012", adottate con Comunicato del Presidente dell'AVCP del 22 maggio 2013):

  • Codice Identificativo Gara (CIG)
  • Struttura proponente
  • Oggetto del bando
  • Procedura di scelta del contraente
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
  • Aggiudicatario
  • Importo di aggiudicazione
  • Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura
  • Importo delle somme liquidate
  • Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate)
    (Aggiornamento annuale - art. 1, c. 32, l. n. 190/2012)

Riferimento normativo: Art. 3, delib. AVCP n. 26/2013 - Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012


( Aggiornamento tempestivo)

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Bandi di gara e contratti:  Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici: collegamento al sito BDNCP 

Amministrazione trasparente

Conferenza dei servizi Decisoria in forma semplificata-asincrona per “REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE IN COMUNE DI VILLA D’OGNA IN CONTINUITA’ CON LA RETE CICLABILE DELL’ALTA VALLE SERIANA CUP: J21B22001080002”

 

pdfAllegato 01 - Elenco documenti

 

pdfAllegato 02 - Relazioni generale

pdfAllegato 02A - Relazione geologica

pdfAllegato 02H - Censimento Interferenze

pdfAllegato 02I - Piano di getione delle materie

pdfAllegato 02Q - Relazione paesaggistica

 

pdfAllegato 04A - Relazione di calcolo delle strutture

 

pdfAllegato 05 - Piano di manutenzione dell'opera e delle sue parti

 

pdfAllegato 06A - Piano di sicurezza e coordinamento

pdfAllegato 06D - Layout di cantiere

pdfAllegato 06E - Stime della sicurezza

 

pdfAllegato 07 - Quadro di incidenza della manodopera

 

pdfAllegato 08 - Cronoprogramma

 

pdfAllegato 09A - Elenco dei prezzi unitari

 

pdfAllegato 10A - Computo metrico estimativo - opere edili

pdfAllegato 10D - Quadro economico

 

pdfAllegato 11AA - Schema di contratto

pdfAllegato 11AB - Cartello di cantiere

pdfAllegato 11BA - Capitolato speciale d'appalto - amministrativo

pdfAllegato 11BB - Capitolato speciale d'appalto - opere edili

 

pdfAllegato 12 - Dichiarazioni dei progettisti

 

pdfAllegato 13 - Relazione tecnica criteri ambientali minimi CAM

 

pdfAllegato 14 - Documentazione fotografica

 

pdfAllegato 15 - Piano particellare

 

pdfAllegato AR_DIS01 - Inquadramento territoriale

pdfAllegato AR_DIS02 - Stato di rilievo - Planimetria generale

pdfAllegato AR_DIS03 - Stato di rilievo - Planimetria quadro1

pdfAllegato AR_DIS04 - Stato di rilievo - Planimetria quadro2

pdfAllegato AR_DIS05 - Stato di rilievo - Planimetria quadro3

pdfAllegato AR_DIS06 - Stato di rilievo - Planimetria quadro4

pdfAllegato AR_DIS07 - Stato di rilievo - Planimetria quadro5

pdfAllegato AR_DIS08 - Stato di rilievo - Planimetria quadro6

pdfAllegato AR_DIS09 - Stato di rilievo - Sezioni A-B-C-D-E

pdfAllegato AR_DIS10 - Stato di rilievo - Sezioni F-G-H-I-L

pdfAllegato AR_DIS11 - Stato di rilievo - Sezioni M-N-O-P-Q-R

pdfAllegato AR_DIS12 - Stato di rilievo - Sezioni S-T

pdfAllegato AR_DIS13 - Stato di progetto - Planimetria Generale

pdfAllegato AR_DIS14 - Stato di progetto - Planimetria Quadro1

pdfAllegato AR_DIS15 - Stato di progetto - Planimetria Quadro2

pdfAllegato AR_DIS16 - Stato di progetto - Planimetria Quadro3

pdfAllegato AR_DIS17 - Stato di progetto - Planimetria Quadro4

pdfAllegato AR_DIS18 - Stato di progetto - Planimetria Quadro5

pdfAllegato AR_DIS19 - Stato di progetto - Planimetria Quadro6

pdfAllegato AR_DIS20 - Stato di progetto - Sezioni A-B-C-D-E

pdfAllegato AR_DIS21 - Stato di progetto - Sezioni F-G-H-I-L

pdfAllegato AR_DIS22 - Stato di progetto - Sezioni M-N-O-P-Q-R

pdfAllegato AR_DIS23 - Stato di progetto - Sezioni S-T

pdfAllegato AR_DIS24 - Stato di progetto - Particolari tipologici

 

pdfAllegato IE_ALL04B - Stato di progetto Relazione di calcolo impianti elettrici

pdfAllegato IE_ALL11BC - Stato di progetto - Capitolato speciale d'appalto impianti elettrici

 

pdfAllegato IE_DIS01 - Stato di progetto - Planimetria impianti di illuminazione - Zona A B

pdfAllegato IE_DIS02 - Stato di progetto - Planimetria impianti di illuminazione - Zona C D

pdfAllegato IE_DIS03 - Stato di progetto - Planimetria impianti di illuminazione - Zona E F

pdfAllegato IE_DIS04 - Stato di progetto - Planimetria impianti di illuminazione - Zona G H

pdfAllegato IE_DIS05 - Stato di progetto - Planimetria impianti di illuminazione - Zona I J

 

 pdfAllegato DIS05 - Stato di progetto - Particolari costruttivi opere strutturali

Amministrazione trasparente

Con determinazione n. 491 del 02.12.2023 il Responsabile dell'Area Tecnico Manutentiva ha indetto la gara per l'affidamento del servizio di gestione della stazione autolinee di Via Rimembranze n. 53 e dei relativi accessori compreso aree esterne.

pdfCapitolato_speciale

pdfBando di gara

pdfAll_a-dichiarazioni

pdfAll_b-offerta-economica

pdfAll_c-patto-integrita

pdfAll_d-espressione_del_consenso

pdfAllegato E - Planimetria

pdfAll_f-planimetria

A ulteriore precisazione si specifica che, come peraltro previsto al comma 1 articolo 2 del Capitolato speciale, i lavori di manutenzione straordinaria che saranno effettuati dal Comune di Villa d'Ogna sull'immobile riguardano esclusivamente i locali interni.

 

 

 

Amministrazione trasparente

Opere di restauro conservativo edificio Biblioteca - Associazioni - Banda con adeguamento sismico e messa in sicurezza - PRIMO LOTTO D'INTERVENTO - CUP J23H19000370001

 

pdfAllegato - Elenco elabortati

 

ELABORATI GRAFICI - PROGETTO D'INTERVENTO

 

pdfE1P01 Progetto - Planimetria generale - suddivisione in lotti d’intervento

pdfE1P02 Progetto e Sovrapposizioni - Pianta piano terra, piano primo e sezioni A e B

pdfE1P03 Progetto di Restauro e risanamento conservativo dei prospetti Nord, Sud, Est e Ovest

pdfE1P04 Progetto abbattimento barriere architettoniche

pdfE1P05 Progetto particolari costruttivi

 

ELABORATI GRAFICI - STATO DI FATTO

 

pdfE1R01 Inquadramento urbanistico

pdfE1R02 Rilievo metrico della pianta piano terra

pdfE1R03 Rilievo metrico della pianta piano primo

pdfE1R04 Rilievo metrico pianta sottotetto e sezione

pdfE1R05 Prospetti Sud e Ovest

pdfE1R06 Prospetti Nord ed Est

pdfE1R07 Sezione trasversale e longitudinale

pdfE1RI01 Abaco dei pavimenti – Piano terra 1

pdfE1RI02 Abaco dei pavimenti – Piano terra 2

pdfE1RI03 Abaco dei pavimenti – Piano terra 3

pdfE1RI04 Abaco dei pavimenti – Piano primo 1

pdfE1RI05 Abaco dei pavimenti – Piano primo 2

pdfE1RI06 Abaco dei pavimenti – Piano primo 3

 

ELABORATI GRAFICI - PROGETTO DI PREVENZIONE INCENDI

 

pdfVVF1 Istanza valutazione progetto - Inquadramento e planimetria generale

pdfVVF02 Istanza valutazione progetto – Piante piani terra, primo e sezione trasversale

 

RELAZIONI - PROGETTO DI PREVENZIONE INCENDI

 

pdfRichiesta

pdfIstanza di valutazione progetto Attività 72.1.C – Relazione tecnico illustrativa

pdfParere favorevole prot. U. 0009478.17-04-2023

 

RELAZIONI

 

pdfA - Analisi conoscitiva dello stato di fatto e ricerca storica

pdfB - Esecutivo Primo Lotto - Relazione tecnico illustrativa di progetto

pdfC - Dichiarazione ai fini della tutela paesaggistica

pdfD - Elenco prezzi unitari

pdfE - Computo Metrico Estimativo e Analisi Prezzi

pdfF - Quadro economico

pdfG - Disciplinare descrittivo e prestazionale degli elementi tecnici per opere di restauro

pdfH - Restauro conservativo finiture esterne

pdfI - Piano di manutenzione dell’opera e delle sue parti

pdfM - Schema di contratto e capitolato speciale d’appalto

 

SICUREZZA

 

pdfPSC01 - Planimetria di cantiere

pdfRelazione L - Piano di sicurezza e Coordinamento quadro incidenza manodopera e cronoprogramma

pdfRelazione L b - Esecutivo primo lotto - fascicolo del fabbricato

pdfStima incidenza manodopera

 

STRUTTURE E IMPIANTI

 

pdfESP01 – Pianta seconda elevazione, particolare cerchiatura 1 e particolare cerchiatura 2

pdfF1 - Relazione di calcolo delle strutture – relazione sui materiali impiegati – relazione sulle opere di fondazione – piano di manutenzione – documentazione fotografica

pdfF2 - Fascicolo dei calcoli delle strutture portanti

pdfEIP01 – Impianto elettrico e rilevazione-segnalazione incendio

pdfEIP02 – Impianto idro-termo- sanitario

pdfE3 - Relazione tecnica attestante la rispondenza alle prescrizioni per l’efficienza energetica degli edifici interventi su involucro e sul sottosistema di emissione

pdfE4 - Relazione tecnica illustrativa impianti (elettrico, idrosanitario, gas e termico)

pdfB1 - Computo metrico estimativo

pdfB2 - Elenco prezzi unitari

pdfB3 - Analisi dei prezzi

pdfB4 - Quadro incidenza manodopera

 

 

Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

Il Comune di Villa d'Ogna ha la necessità di procedere ad un nuovo affidamento del servizio di trasporto scolastico per la scuola primaria della durata di 3 anni scolastici (2022/2023 - 2023/2024 - 2024-2025) dal 12.09.2022 al 08.06.2025 con opzione di rinnovo per ulteriori n. 2 anni scolastici.
 
 
1. Con delibera di Giunta Comunale n. 80 del 15.06.2022 è stato approvato il capitolato speciale di appalto per l'affidamento del servizio di trasporto.
 

2. Con determinazione n. 231 del 29.06.2022 si è proceduto all'approvazione della determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di trasporto per il periodo dal 12.09.2022 al 08.06.2025 e ad approvare la documentazione di gara.

 
3. In data 04.07.2022 è stato pubblicato il Bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 77 del 04.07.2022, contrassegnata dal codice redazionale TX22BFF13957.
4. La gara è stata pubblicata sul portale SINTEL con ID 156442001.
 
5. Con determinazione n. 296 del 11.08.2022 il servizio è stato aggiudicato alla ditta Schiavo Coach Company Srl di Napoli.

Amministrazione trasparente

 
Il Comune di Villa d'Ogna ha la necessità di procedere ad un nuovo affidamento del servizio in oggetto per la durata di 5 anni.
 
 
1. Con delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 23.10.2021 è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale.
 
 
2. Con delibera di Giunta Comunale n. 131 del 03.12.2021 è stato approvato il capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di tesoreria.
 
3. Vista la necessità di garantire la continuità del servizio di tesoreria comunale, trattandosi di servizio che non può essere interrotto senza pregiudizio per l'ente, con determina n. 489 del 14.12.2021, si è proceduto alla proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale con la banca BCC Bergamo e Valli dal 01.01.2022 al 30.06.2022.
 
4. In data 04.04.2022 è stato pubblicato il Bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 40 del 04.04.2022, contrassegnata dal codice redazionale TX22BFF6733.
 
5. Con determinazione n. 114 del 05.04.2022 si è proceduto all'appalto del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2027 e ad approvare la documentazione di gara.
 
 
6. La gara è stata pubblicata sul portale SINTEL con ID 149053743
 
7. Esito gara deserta

Amministrazione trasparente

Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023-2025 ai sensi dell'art. 21 D.LGS. 50/2016.

pdfall_II_A-B-C

 

Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022-2023 ai sensi dell'art. 21 D.LGS. 50/2016.

pdfDELIBERA_18_Delibera_copia_uso_amministrativo

pdfprogramma_biennale_acquisti_2022-2024

Amministrazione trasparente

Messa in sicurezza delle strade in zona Festi Rasini

 

pdfAutorizzazione paesaggistica n° 12 del 2021

 pdfElenco documetanzione allegata - Lotto1

pdfAllegato 1.2 - Quadro economico - Lotto1

pdfAllegato 1.3 - Computo metrico - Lotto1

pdfAllegato 1.4 - Elenco prezzi - Lotto1

pdfAllegato 1.5 - Documentazione fotografica - Lotto1

pdfAllegato 1.6 - Piano di manutenzione - Lotto1

pdfAllegato 1.7.1 - Piano di contenimento del Covid - Lotto1

pdfAllegato 1.7.2 - Layout di cantiere - Lotto1

pdfAllegato 1.7 - Piano di Sicurezza e di Coordinamento - Lotto1

pdfAllegato 1.8 - Cronoprogramma dei lavori - Lotto1

pdfAllegato 1.9 - Manodopera - Lotto1

pdf1.10_Cartello_cantiere

pdf1.11_Schema_di_contratto_Lotto_1

pdf1.12_CSA.pdf

pdfAllegato T01 - Planimetria generale - Stato di fatto - Lotto1

pdfAllegato T02 - Planimetria di progetto - Lotto1

pdfAllegato T03 - Planimetria di sovrapposizione - Lotto1

 pdfElenco documentazione allegata - Lotto2

pdfAllegato 2.1 - Relazione tecnico illustrativa- Lotto2

pdfAllegato 2.2 - Quadro economico del Lotto2

pdfAllegato 2.3 - Computo metrico del Lotto2

pdfAllegato 2.4 - Elenco prezzi del Lotto2

pdfAllegato 2.6 - Piano di manutenzione del Lotto2

pdfAllegato 2.7.1 - Piano di Sicurezza e di Coordinamento - Lotto2

pdfAllegato 2.7.2 - Piano di contenimento del Covid - Lotto2

pdfAllegato 2.7.3 - Layout di cantiere - Lotto2

pdfAllegato 2.8 - Cronoprogramma dei lavori - Lotto2

pdfAllegato 2.9 - Manodopera - Lotto2

pdfAllegato 2.10 - Cartello di cantiere

pdfAllegato 2.11 - Schema di contratto - Lotto2

pdfAllegato 2.12 - Capitolato Speciale d'Appalto
pdfQuadro_economico_generale.pdf
pdfRelazione_introduttiva.pdf

pdfAllegato T01 - Planimetria generale - Lotto2

 

Amministrazione trasparente

Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre, nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara
Avvisi, bandi ed inviti:

  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori sottosoglia comunitaria
  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di lavori soprasoglia comunitaria
  • Avvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria
  • Bandi e avvisi per appalti di lavori nei settori speciali
  • Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture nei settori speciali

Avviso sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi periodici indicativi e avvisi sull'esistenza di un sistema di qualificazione - settori speciali


Riferimento normativo: Art. 37, c.1, c.2, d.lgs. n. 33/2013 - Artt. 63, 65, 66, 122, 124, 206, 223 d.lgs. n. 163/2006d.lgs. n. 163/2006


( Aggiornamento Da pubblicare secondo le modalità e le specifiche previste dal d.lgs. n. 163/2006 )

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Informazioni sulle singole procedure (da pubblicare secondo le Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012", adottate con Comunicato del Presidente dell'AVCP del 22 maggio 2013):

  • Codice Identificativo Gara (CIG)
  • Struttura proponente
  • Oggetto del bando
  • Procedura di scelta del contraente
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
  • Aggiudicatario
  • Importo di aggiudicazione
  • Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura
  • Importo delle somme liquidate
  • Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate)
    (Aggiornamento annuale - art. 1, c. 32, l. n. 190/2012)

Riferimento normativo: Art. 3, delib. AVCP n. 26/2013 - Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012


( Aggiornamento tempestivo)

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Bandi di gara e contratti:  Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici: collegamento al sito BDNCP

Amministrazione trasparente

Con determinazione n. 185 del 02.07.2020 dell'Area Tecnico Manutentiva è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse e l'invito a presentare offerta per l'alienazione di mezzi comunali.

pdfDeterminazione 185 del 02-07-2020 - invito presentazione offerta

pdfAllegato - Avviso manifestazione d'interesse

docxAllegato A - Modulo instanza di partecipazione

docxAllegato B - Modulo offerta economica

 

Amministrazione trasparente

Con determinazione dell'Area Tecnica n. 135 del 14.05.2020 è stato approvato un avviso pubblico finalizzato all'indagine di mercato per l'individuazione degli operatori per la procedura di appalto delle opere di "Messa in sicurezza sismica della scuola primaria di Largo Europa n. 70"

CUP J28E19000000009

pdfDetemina 135 del 14-05-2020 - Approvazione avviso pubblico indagine

pdfAllegato - Indagine di mercato

pdfAllegato - Modulo instanza di manifestazione di interesse

zipDocumentazione progetto esecutivo

 

Con determinazione dell'Area Tecnica n. 144 del 03.06.2020 è stato approvato il verbale per indagine di mercato per manifestazione d'interesse procedura negoziata per l'appalto delle opere di "Messa in sicurezza sismica della scuola primaria di Largo Europa n. 70"


CUP J28E19000000009


pdfDetemina 144 del 03-06-2020 - Approvazione verbale per indagine di mercato

pdfAllegato A - Verbale di sorteggio pubblico

pdfElenco 3 - Ditte escluse e motivazioni

pdfElenco 5 - Ditte non sorteggiate

 

 

Amministrazione trasparente

Lavori di messa in sicurezza dei marciapiedi di via Beato Alberto e di Via Colleoni

 

pdfAvviso ad opponendum

Amministrazione trasparente

Individuazione cooperativa sociale di tipo B per affidamento servizio di pulizia e vigilanza immobili comunali dal 01-07-2019 al 30-06-2020

 

pdfAvviso interesse individuazione cooperative sociali di tipo B

pdfCapitolato per servizio di pulizia/vigialnza

pdfDeteminazione 182 del 29-05-2019 - Affidamento servizio di pulizia/vigilanza

Amministrazione trasparente

Manifestazione di interesse per Individuazione di cooperative sociali di tipo B per affidamento servizio di pulizia degli edifici comunali e di custodia, vigilanza e pulizia della palestra comunale.

 

pdfAvviso interesse individuazione cooperative sociali di tipo B

pdfCapitolato per servizio di pulizia/vigialnza

pdfAllegato - modulo di manifestazione interesse

pdfDeteminazione 12 del 23-01-2018 - Affidamento servizio di pulizia/vigilanza

Amministrazione trasparente

pdfAvviso pubblico di manifestazione di interesse per lavori di manutenzione/messa in sicurezza

pdfDetemina 164 del 10-06-2017 - Approvazione avviso pubblico di manifestazione di interesse

pdfAllegato A - Istanza di partecipazione

pdfAllegato B - Dichiarazione di presa visione dei luoghi

 

pdfDetermina 199 del 13-07-2017 - Approvazione verbale di selezione

pdfAllegato A - Indagine di mercato

 

pdfDetemina 213 del 05-08-2017 - Procedura negoziata

pdfLettera di invito

pdfDisciplinare di gara

pdfAllegato A - Domanda di ammissione

pdfAllegato B - Modulo dichiarazione di offerta

 

DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE

pdf00 - Copertina CD

pdf01 - Copertina faldone

pdf02 - Elenco documenti progetto

 

pdfA1 - Copertina fascicolo

pdfA2 - Relazioni

pdfA3 - Progetto definitivo

pdfA4a - Studio illuminotecnico

pdfA4b - Studio illuminotecnico - allegato

pdfA5a - Verifica sismica preliminare

pdfA5b - Verifica sismica Preliminare - allegato

pdfA6 - Disciplinare descrittivo e prestazionale

 

pdfB1 - Copertina fascicolo

pdfB2 - Computo

pdfB3 - Elenco prezzi

pdfB4 - Quadro economico

pdfB5 - Computo opere aggiuntive

 

pdfC1 - ESTR planimetria generale e rilievo fotografico

pdfC2 - Piante sezioni prospetti SDF

pdfC3 - PD 3 - Intervento 1 - copertura

pdfC4 - PD 4 - Intervento 2 - pareti perimetrali

pdfC5 - PD 5 - Intervento 3 - impianti

pdfC6 - PD 6 - Intervento 4 - manutenzioni

pdfC7 - PD 7 - Intervento 5 - campo esterno

pdfC8 - PD 8 - Intervento 6 - facciate

 

PROGETTO ESECUTIVO

pdfA2 - Relazioni

pdfA3 - Asseverazioni progetto

pdfA4 - Dichiarazione coincidenza tra PD-PE e D.Lgs 207-10

 

pdfB2 - Computo

pdfB3 - Elenco prezzi

pdfB4 - Quadro economico

 

pdfC2 - PSC

pdfC3 - Diagramma di Gannt

pdfC4 - Valutazione rischi

pdfC5 - Stima costi sicurezza

pdfC6 - Fascicolo

pdfC7 - Incidenza manodopera

pdfC8 - Piano di manutenzione - manuale uso

pdfC9 - Piano di manutenzione - manuale di manutenzione

pdfC10 - Piano di manutenzione - programma di manutenzione - prestazioni

pdfC11 - Piano di manutenzione - programma di manutenzione - controlli

pdfC12 - Piano di manutenzione - programma di manutenzione - interventi

 

pdfD2 - Schema contratto

pdfD3 - Capitolato di appalto amministrativo

 

pdfE2 - Relazione L10

pdfE3 - Verifica strutturale

 

pdfF2 - Computo metrico opere in economia

pdfF3a - Studio illuminotecnico

pdfF3b - Studio illuminotecnico - allegato

pdfF3c - Studio illuminotecnico - elaborato grafico

pdfF3d - Legionella - elaborato grafico

 

pdfG1 - PE 1 - ESTR, planimetria generale e rilievo fotografico

pdfG2 - PE 2 - Piante, sezioni, prospetti SDF

pdfG3 - PE 3 - Intervento 1 - copertura

pdfG4 - PE 4 - Intervento 2 - pareti perimetrali

pdfG5 - PE 5 - Intervento 3 - manutenzioni

pdfG6 - PE 6 - Intervento 4 - campo esterno

pdfG7 - PE 7 - Layout di cantiere

Amministrazione trasparente

Manifestazione di interesse per Individuazione di cooperative sociali di tipo B per affidamento servizio di pulizia degli edifici comunali e di custodia, vigilanza e pulizia della palestra comunale.

 

pdfCapitolato per servizio di pulizia/vigialnza

pdfAllegato - modulo di manifestazione interesse

pdfDeteminazione 354 del 02-12-2016 - Affidamento servizio di pulizia/vigilanza

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