AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione trasparente

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO (EX CATEGORIA D) PRESSO L'AREA TECNICO MANUTENTIVA.

Con determinazione n. 339 del 06.09.2023 è stato indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Funzionario" (Ex istruttore direttivo categoria D1) a tempo pieno (36 ore) ed indeterminato da inserire nell'area tecnico manutentiva del Comune di Villa d'Ogna.

Termine presentazione domande ENTRO LE ORE 23:59 DEL GIORNO 11 OTTOBRE 2023 tramite il portale inPA Portale del Reclutamento del Dipartimento della funzione publbica al seguente link: https://www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi

pdfDetermina 413 - Nomina membri commissione giudicatrice

pdfDeterminazione n. 339 del 06.09.2023