AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione trasparente

 
Il Comune di Villa d'Ogna ha la necessità di procedere ad un nuovo affidamento del servizio in oggetto per la durata di 5 anni.
 
 
1. Con delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 23.10.2021 è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale.
 
 
2. Con delibera di Giunta Comunale n. 131 del 03.12.2021 è stato approvato il capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di tesoreria.
 
3. Vista la necessità di garantire la continuità del servizio di tesoreria comunale, trattandosi di servizio che non può essere interrotto senza pregiudizio per l'ente, con determina n. 489 del 14.12.2021, si è proceduto alla proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale con la banca BCC Bergamo e Valli dal 01.01.2022 al 30.06.2022.
 
4. In data 04.04.2022 è stato pubblicato il Bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 40 del 04.04.2022, contrassegnata dal codice redazionale TX22BFF6733.
 
5. Con determinazione n. 114 del 05.04.2022 si è proceduto all'appalto del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2027 e ad approvare la documentazione di gara.
 
 
6. La gara è stata pubblicata sul portale SINTEL con ID 149053743
 
7. Esito gara deserta
Torna su